Villa singola
Origgio (VA)Scopri questa splendida villa singola di 240 mq con giardino privato di 330 mq, perfetta per chi cerca spazio e tranquillità. Al piano terra troviamo un accogliente soggiorno con camino, la cucina abitabile, un bagno di servizio e una pratica lavanderia. Tutti gli ambienti si affacciano sul giardino privato.
Salendo al primo piano troviamo una camera matrimoniale con cabina armadio, bagno privato e balcone, oltre a due ampie camerette e il secondo bagno.
La villa è dotata di una taverna con camino al piano interrato, perfetta per accogliere amici e familiari.
La proprietà è dotata di aria condizionata con pompa di calore e un ampio box con accesso diretto alla taverna. spese condominiali contenute. Non perdere l’occasione di vivere in un ambiente elegante e confortevole! Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita.
Rif. n : VSO-009
Origgio (VA)
Via Giosuè Ceriani n.10
€ 370.000
Prenota un appuntamento!
Info su un nostro immobile?
Prenota un appuntamento!
Info su un nostro immobile?
Chiamaci :
02.33294435
Chiamaci :
02.33294435
Sede Operativa:
Via Borromeo, 7/A Origgio (VA)
Orari Apertura:
Lunedi-Venerdi
h.9.00/12.30 e h.15.00/19.00
Sabato (su appuntamento)